SOLARITALIA: Pannelli fotovoltaici monocristallini ad alta efficienza.

SOLARITALIA

Fotovoltaico Grid Connected

Fotovoltaico prezzi e Costo investimento

Fotovoltaico con Accumulo energia

Conto Energia ed Ecobonus fiscale

Moduli fotovoltaici

Lampioni Solari Stradali

Inverter Fotovoltaico

Componenti Fotovoltaico

Pannelli Solari e Impianti Solari

Energia Solare

Carriera

Rete operativa Italia

impianto fotovoltaico installazione e distribuzione in italia

Pannelli fotovoltaici monocristallini

pannelli fotovoltaici monocristallini ad alta efficenza

La SOLAR ITALIA installa pannelli fotovoltaici monocristallini ad alta potenza, offrendo ai suoi clienti esigenti moduli fotovoltaici innovativi con celle di ultima generazione,  prodotti da aziende affermate come SOLAR WORLD, BENQ SOLAR, SHARP, SUNPOWER, PANASONIC, QCELLS.

I moduli monocristallini da 48, 60 e 96 celle raggiungono la potenza di 360 Wp

I pannelli fotovoltaici in silicio monocristallino per la produzione di energia elettrica in minor spazio, sono certificati TUV, VDE e da EURO TEST per la IEC 61215 e IEC 61730 come previsto dal decreto legge conto energia fotovoltaico che incentiva l'installazione di pannelli fotovoltaici.

I produttori di moduli fotovoltaici con celle monocristalline da noi selezionati operano da molti anni e si collocano in una posizione di leader tra i produttori di moduli fotovoltaici con tecnologia monocristallina  avendo un esperienza di ingegneria industriale fotovoltaica e chimica, interfacciata nel tempo con i mercati internazionali quali Europa e USA con altissima qualità certificata. da TUV , VDE ed Euro Test..

Il silicio monocristallino, viene ottenuto con silicio ad altissima purezza, molto spesso ottenuto dalle lavorazioni elettroniche di componenti, il lingotto da cui si ottengono i wafer assume una forma cilindrica, e con opprortune lavorazioni di taglio diventa ottagonale con un lato a forma ottagonale con dimensioni differenti a seconda della cella che si vuole ottenere, il lingotto dopo questa fase viene tagliato in wafer con forma ottagonale.

I wafer in silicio ottenuti sono ottagonali, infatti le celle monocristalline prendono la forma ad ottagono da questo processo produttivo con molti tagli che da origine a molti sprechi nelle lavorazioni di taglio delle celle infatti se ne producono in minore quantita' rispetto ai moduli policristallini, perchè la reperibilita' della materia prima costituente le celle fotovoltaiche monocristalline è ridotta.

Il pannello costruito con celle monocristalline ha il vantaggio di occupare meno spazio a parita' di potenza di targa, producendo maggiore energia elettrica nelle zone con clima freddo.

Il ricavo energetico degli impianti fotovoltaici è particolarmente elevato grazie a componenti prodotti con estrema cura, per un'interazione perfetta per Sistemi a Energia Solare fotovoltaica

I moduli monocristallini hanno un alto rendimento ma in condizioni diverse rispetto ai moduli policristallini, infatti essi sono piu' sensibili alla esposizione ottimale, inoltre in condizioni di minor intensità solare e a temperature inferiori hanno un efficenza maggiore rispetto alle altre tecnologie, ma come contro quando la temperatura ambiente aumenta, il rendimento di conversione si riduce.

Le tecnologie di produzione ultramoderne e sistema di gestione della qualità certificato a norma ISO 9001 garantiscono prodotti di qualità eccellente made in Germany‚Äú.

I pannelli fotovoltaici monocristallini ad alta efficienza vengono utilizzati per l'installazione di impianti fotovoltaici ad alte prestazioni in superfici ridotte, perchè le  celle fv monocristalline sono costruite con speciali tecnologie innovative e sono scelte quando i tetti sono perfettamente orientati a sud e in zone climaticamente ventilate o fredde, infatti con bassa radiazione solare durante la stagione fredda sono più efficienti.

Preventivo Impianto Fotovoltaico

TOP100-SOLAR

Top50-Solar

Mappa Sito Solaritalia

Facebook    Google plus    Twitter

© Copyright 2004-2016. Tutti i diritti riservati.

Pannelli fotovoltaici monocristallini ad alta efficienza.