SOLARITALIA: Impianti Fotovoltaici Residenziali collegati alla rete per uso domestico.

SOLARITALIA

Fotovoltaico Grid Connected

Fotovoltaico prezzi e Costo investimento

Fotovoltaico con Accumulo energia

Conto Energia ed Ecobonus fiscale

Moduli fotovoltaici

Lampioni Solari Stradali

Inverter Fotovoltaico

Componenti Fotovoltaico

Pannelli Solari e Impianti Solari

Energia Solare

Carriera

Rete operativa Italia

impianto fotovoltaico: installazione e distribuzione in italia

Impianti Fotovoltaici Residenziali Grid Connected

Impianto Fotovoltaico Residenziale Grid Connected

Gli impianti fotovoltaici residenziali per produrre energia elettrica per la tua casa migliorarno la qualità della vita rispettando l'ambiente e l'uomo, e' una scelta affascinante che ti permetterà di risparmiare sensibilmente sui costi dell' energia elettrica in continuo aumento e di contribuire alla riduzione dell' inquinamento atmosferico per il risanamento ambientale.

Questa tipologia di impianti sono installati quando il consumo di elettricità è in buona parte diurno, per un autoconsumo instantaneo alla produzione e immissione eccedenze in rete,

Gli impianti residenziali SOLAR ITALIA sono progettati e costruiti con metodologia ingegneristica applicata con l' impiego di componenti di qualità eccellente, prodotti tecnologicamente innovativi e all' avanguardia della tecnica che superano i più rigorosi controlli di qualità, eseguendo con grande esperienza le installazioni residenziali ed industriali ad alta efficenza, affidabili nel tempo.

1) Puoi installare l' impianto fotovoltaico sul tetto di casa in modo complanare alla falda, sul lastrico solare piano, integrarlo nel tetto, oppure in giardino ecc. per la produzione di energia elettrica dal sole da autoconsumare, scambiare con la rete, vendere le eccedenze, o accumularla autonomamente per il fabbisogno di energia elettrica della tua casa.

2) Gli impianti fotovoltaici sono incentivati fiscalmente, per cui il suo costo di costruzione chiavi in mano è detraibile ai sensi della legge in vigore sulla Detrazione del 65% e del 50% sulla riqualificazione energetica e ristrutturazione degli edifici.

3) L’impianto fotovoltaico è totalmente finanziabile quindi puoi scegliere se investire con risore proprie oppure pagarlo a rate.

Gli impianti fotovoltaici residenziali offrono un risparmio in bolletta dell' energia autoconsumata contestualmente alla produzione, invece l’ energia che viene prelevata dalla rete negli orari di non produzione dell’ impianto fotovoltaico viene acquistata dal Gestore locale di rete, l' energia immessa in rete viene rimborsata dal GSE stipulando il contratto di scambio sul posto, oppure e' possibile venderla al GSE.

Preventivo Impianto Fotovoltaico

TOP100-SOLAR

Top50-Solar

Mappa Sito Solaritalia

Facebook    Google plus    Twitter

© Copyright 2004-2016. Tutti i diritti riservati.

Produzione di energia elettrica pulita con impianti fotovoltaici domestici Grid Connected.