SOLARITALIA: Inverter Fotovoltaici Off Grid.

SOLARITALIA

Componenti Fotovoltaico

Rete operativa Italia

impianto fotovoltaico: installazione e distribuzione in italia

Componenti: Inverter off grid per impianti fotovoltaici

prodotti: inverter off grid

Gli inverter OFF-GRID sono utilizzati per la costruzione di un impianto fotovoltaico off-grid.

Gli inverter stand-alone sono collegati alla batteria e convertono l'energia in AC per alimentare gli elettrodomestici in modo ideale fornendo un alimentatore professionale, moderna e affidabile in qualsiasi parte del mondo.

La nuova generazione di inverter sinusoidali, Steca Solarix PI, dimostra la robustezza. e la sicurezza. La nuova generazione della Steca Solarix PI possiede diverse proprietà tecniche ai modelli precedenti e può non essere adatto a sostituire questi.

Nello sviluppo dell' inverter a onda sinusoidale Solarix PI, Steca ha portato alcune novità. In particolare questi includono la possibilità di collegare tutti i modelli Steca Solarix PI in parallelo, il sistema di comando innovativo utilizzando un unico selettore rotativo e il fusibile elettronico. Inoltre, questi inverter sono il frutto di molti anni di esperienza nel campo degli impianti fotovoltaici. Questi apparecchi hanno un ridotto autoconsumo e una fornitura stabile di energia.

La potenza della nuova generazione Steca Solarix PI è estensibile solo con la nuova scatola di collegamento in parallelo Steca PA Link1. Miscelazione della vecchia generazione Steca Solarix PI edella nuova generazione Steca Solarix PI non è possibile.

 

Preventivo Componenti Fotovoltaico

TOP100-SOLAR

Top50-Solar

Mappa Sito Solaritalia

Facebook    Google plus    Twitter

© Copyright 2004-2016. Tutti i diritti riservati.

Componenti: inverter per impianti fotovoltaici off Grid.